Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e News

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 13 Novembre 2018

Avvisi ed ultime notizie

Sostegno ai compiti dal 2 novembre 2013 per i bambini e ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Folgaria, Lavarone e Luserna tutti i sabati dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

fotografia ebook

Anche nella biblioteca di Lavarone l'e-book è diventato una realtà! Per gli iscritti, oltre ai già noti servizi, la biblioteca offre la possibilità di prendere in prestito, scaricare o consultare:

• e-book
  • giornali