Home » Comune » Comunicazione

Lo Sport per tutti

l’Agenzia per la promozione dello Sport della Vallagarina ha elaborato il progetto “Lo sport per tutti”, un’iniziativa per favorire la partecipazione alle attività sportive da parte delle famiglie che abbiano beneficiato del reddito di garanzia nell'anno 2015, o quelle con almeno 3 figli a carico e con condizioni economiche che non consentono di accedere appieno alle opportunità sportive alle normali condizioni di mercato;

Tale progetto prevede un aiuto economico per far fronte all'iscrizione di bambini e ragazzi alle Società Sportive o all'ingresso presso gli impianti sportivi comunali, al fine di fruire delle varie attività

Per ulteriori informazione visita la pagina dell'Agenzia

Una mostra nel bosco per scoprire l'anima degli alberi...

Link alla modulistica unificata

Link all'Albo Telematico Ufficiale del comune di Lavarone.

Link all'elenco telematico delle imprese della Magnifica Comunità degli Altipiani Cimbri.

Link al sito dell'Istituto Comprensivo di Folgaria, Lavarone, Luserna

In questa sezione sono disponibili dei calcolatori per simulare il conteggio dell'imposta IM.I.S. per l’anno 2019, con stampa dei relativi modelli F24 per il pagamento.

Calcolatore Online

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

di Mercoledì, 14 Agosto 2019

E' disponibile nella sezione "Bandi di concorso" dell'Amministrazione trasparente del sito web, il bando di concorso per soli esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di nr. 3 unità di personale (di cui una a orario pieno 36 settimanali per il Comune di Folgaria, una a orario pieno 36 ore settimanali per il Comune di Lavarone e una a orario parziale 27 ore settimanali per il Comune di Luserna-Lusérn) nella figura professionale di operaio qualificato, categoria B - livello base.

di Venerdì, 26 Luglio 2019

Lavarone rende omaggio all’artista francese d’origine lavaronese nato a Parigi nel 1929, con una grande esposizione allestita nella sala Mostre del Municipio che sarà inaugurata il prossimo sabato 27 luglio.

di Mercoledì, 17 Luglio 2019
avviso

Scarica il materiale informativo per adottare le misure di prevenzione del rischio sanitario derivante dalle punture di zecche

di Lunedì, 15 Luglio 2019
avviso

scarica l'opuscolo delle fondamentali regole per garantire la sicurezza degli operatori e dei terzi durante il taglio del legname

di Venerdì, 30 Novembre 2018
avviso

Pubblichiamo la graduatoria finale di merito della selezione per assunzione operaio qualificato.

di Giovedì, 29 Novembre 2018

Si comunicano i candidati ammessi alla prova orale di data 29 novembre 2018

Elenco dei numeri utili per il cittadino

Area riservata bandi di gara