Polizia Municipale » Gestione dei rifiuti solidi urbani e Igiene Ambientale

Gestione dei rifiuti solidi urbani e Igiene Ambientale

di Mercoledì, 24 Febbraio 2016

Regolamento e  orari C.R.M.

DOC240216 1,42 MB

Nell'anno 2006 è stato approvato dal Consiglio Comunale di Lavarone il Regolamento  di Igiene Ambientale e Gestione dei Rifiuti.

Di particolare importanza la classificazione dei rifiuti, la modalità di conferimento e di raccolta dei rifiuti urbani domestici,  dei rifiuti urbani vegetali,  divieto di abbandono e deposito sul territorio comunale dei rifiuti, obbligo della raccolta differenziata e utilizzo del Centro Raccolta Materiali C.R.M.

Il C.R.M. si trova nella Zona Artigianale di Lavarone, in frazione Chiesa ed è gestito dal Servizio Ambiente della Comunità della Vallagarina.

E' aperto il martedì e il giovedì  dalle ore 14,00 alle ore 17,00 e il sabato dalle ore 14,00 alle ore 17,30 ed è presidiato da un' addetto alla verifica del corretto conferimento dei rifiuti.

I cittadini possono portare tutti quei rifiuti che normalmente non possono essere depositati nei bidoni o nei cassonetti.

Per ulteriori informazioni consultare il sito: http://www.comunitadellavallagarina.tn.it/

Aree-Tematiche/Ambiente