Home » Comune » Comunicazione » Avvisi » QUESTA SERA NIENTE TELEVISIONE, USCIAMO PER INCONTRARCI E VIVERE IN COMUNITÀ

QUESTA SERA NIENTE TELEVISIONE, USCIAMO PER INCONTRARCI E VIVERE IN COMUNITÀ

di Martedì, 24 Aprile 2018

Ciclo di incontri, conferenze, spettacoli organizzato dal Comitato Altipiani della Croce Rossa con il patrocinio del Comune di Folgaria, del Comune di Lavarone, della Cassa Rurale Vallagarina e del BIM del Brenta.

Un unico filo conduttore: l'uomo. L'uomo di un tempo e quello dei nostri giorni, con le sue contraddizioni e i suoi molti difetti. L'uomo sofferente, ferito, violento, egoista, ma anche coraggioso, solidale, umano. Sullo sfondo le storie del nostro tempo che, stagione dopo stagione, ci hanno resi incapaci di sognare. Attraverso momenti di vita vissuta, abbiamo cercato di parlare di tanti errori fatti, dei tanti sbagli che ancora oggi facciamo, ma anche della speranza di poter tornare a sognare, a divertirci come si faceva un tempo, con meno individualismo e tanta voglia di volersi bene.
Questa sera spegni la Tv ed esci... la tua Comunità ti aspetta perché tu sei importante!!
INGRESSO GRATUITO PER TUTTI GLI EVENTI

Data di inizio pubblicazione 24/04/2018