Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e News » Avviso di consultazione del cittadino: Aggiornamento annuale 2019 del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza.

di Mercoledì, 02 Gennaio 2019

Data di inizio pubblicazione 02/01/2019
Data di archiviazione 28/01/2019

Il Comune di Lavarone deve procedere all'aggiornamento annuale del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza, al fine di approvare entro il 31 gennaio 2019 l'aggiornamento al triennio 2019-2021, il quale verrà successivamente pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente del sito istituzionale comunale di cui al seguente percorso:

In caso di non funzionamento del collegamento ipertestuale tramite semplice click del mouse si consiglia di copiare l'indirizzo nella barra di ricerca del browser.