Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e News

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 13 Novembre 2018

Avvisi ed ultime notizie

di Martedì, 13 Novembre 2018

A seguito di particolari eventi meteorologici, è possibile procedere al taglio forzoso di legname su proprietà privata previa apposita comunicazione al Servizio Foreste e Fauna della PAT.

di Martedì, 13 Novembre 2018

E' revocata l'ordinanza sindacale che prevedeva l'obbligo di bollitura dell'acqua per uso umano.

di Venerdì, 09 Novembre 2018

Ecco le modalità di segnalazione degli edifici danneggiati dai fenomeni di maltempo dei giorni 28 e 29 ottobre per permettere ai tecnici comunali di effettuare la rilevazione dei danni sul territorio.

di Martedì, 23 Ottobre 2018

Il Ministero dello sviluppo economico ha affidato alla Fondazione Ugo Bordoni (FUB) la gestione delle segnalazioni da parte dei cittadini relative alle interferenze 4G che possono causare disservizi nella visione del segnale televisivo digitale.

Si rendono qui disponibili le informazioni relative alle modalità di segnalazione.

di Venerdì, 20 Febbraio 2015

Un viaggio nel ricordo in Austria

Per non dimenticare i profughi della Grande Guerra

Dal 28 al 30 aprile 2015

di Venerdì, 02 Gennaio 2015

Con deliberazione n. 49 dd. 30.12.2014 il Consiglio comunale di Lavarone ha approvato la variante normativa in oggetto, ai sensi dell'art. 33, comma 2bis, della Legge Provinciale n. 1 del 2008.

di Lunedì, 01 Dicembre 2014

Orari di apertura ufficio tecnico edilizio privata per il mese di dicembre.

• dal 1 al 2 dicembre
  • dal 10 al 11 dicembre
  • dal 18 al 19 dicembre
  • dal 29 al 30 dicembre
di Giovedì, 27 Novembre 2014

Calendario del servizio di nido di infanzia per l’anno educativo 2014-2015,

di Giovedì, 27 Novembre 2014

L’ecosistema vita e lavoro.Occupazione femminile e natalità, benessere e crescita economica.

di Venerdì, 21 Novembre 2014

Tre incontri formativi imperdibili sulla crescita personale e professionale...

Sostegno ai compiti dal 2 novembre 2013 per i bambini e ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Folgaria, Lavarone e Luserna tutti i sabati dalle ore 10.00 alle ore 12.00.