Home » Comune » Comunicazione » Avvisi

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 23 Gennaio 2018
di Mercoledì, 18 Aprile 2018

Lunedì 16 aprile l'ammiraglio Romano Sauro, nipote di Nazario Sauro, farà tappa a Lavarone, suo paese natale, per incontrare le classi dell'Istituto comprensivo nell'ambito del progetto SAURO100.
Un viaggio in nome della storia, che prevede di interessare tutte le regioni costiere italiane, in una navigazione lunga due anni e più di 4000 miglia, partendo da Sanremo il 4 ottobre 2016 e interessando 100 porti italiani, oltre a più di 20 esteri, tra cui Durazzo in Albania, Cattaro in Montenegro e altri in Croazia e Slovenia. L’obiettivo è quello di raggiungere Trieste il 4 ottobre 2018. L’iniziativa è stata accreditata quale progetto rientrante nel Programma ufficiale delle commemorazioni del Centenario della prima Guerra mondiale a cura della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

https://www.sauro100.it/ (apre il link in una nuova finestra)

di Mercoledì, 18 Aprile 2018

Sono aperte le iscrizioni al servizio estivo  "E...state nel bosco" per bambini e ragazzi da 6 a 11 anni proposto dal Comune di Lavarone e organizzato dalla Cooperativa Città Futura. Il servizio sarà attivo dal 2 luglio al 31 agosto. In allegato la brochure informativa e i moduli d'iscrizione.

Possibilità di avvalersi dei buoni di servizio (per gli aventi diritto).

di Mercoledì, 11 Aprile 2018

Gli esercizi alberghieri e di somministrazione di alimenti e bevande di cui alla L.P.14.7.2000, n. 9 sono autorizzati all'apertura in deroga nel periodo dal 7 al 13 maggio 2018, al fine di garantire un adeguato servizio di ospitalità in occasione della "91° Adunata Nazionale degli Alpini".

E' disponibile la lista dei progetti di Servizio civile rivolta ai ragazzi e alle ragazze che hanno aderito al servizio civile di Garanzia Giovani e hanno già firmato il "patto di servizio". Fino al 9 aprile 2015 è possibile scegliere il proprio progetto di SCUP.
Nella lista è presente anche il progetto presentato dalla biblioteca: Non-fiction. DivulgAzione in biblioteca.

Per saperne di più: http://www.serviziocivile.provincia.tn.it/ne…/pagina125.html (apre il link in una nuova finestra)

di Venerdì, 20 Febbraio 2015

Un viaggio nel ricordo in Austria

Per non dimenticare i profughi della Grande Guerra

Dal 28 al 30 aprile 2015

di Venerdì, 02 Gennaio 2015

Con deliberazione n. 49 dd. 30.12.2014 il Consiglio comunale di Lavarone ha approvato la variante normativa in oggetto, ai sensi dell'art. 33, comma 2bis, della Legge Provinciale n. 1 del 2008.

di Lunedì, 01 Dicembre 2014

Orari di apertura ufficio tecnico edilizio privata per il mese di dicembre.

• dal 1 al 2 dicembre
  • dal 10 al 11 dicembre
  • dal 18 al 19 dicembre
  • dal 29 al 30 dicembre
di Giovedì, 27 Novembre 2014

Calendario del servizio di nido di infanzia per l’anno educativo 2014-2015,

di Giovedì, 27 Novembre 2014

L’ecosistema vita e lavoro.Occupazione femminile e natalità, benessere e crescita economica.

di Venerdì, 21 Novembre 2014

Tre incontri formativi imperdibili sulla crescita personale e professionale...