Home » Comune » Comunicazione

Lo Sport per tutti

l’Agenzia per la promozione dello Sport della Vallagarina ha elaborato il progetto “Lo sport per tutti”, un’iniziativa per favorire la partecipazione alle attività sportive da parte delle famiglie che abbiano beneficiato del reddito di garanzia nell'anno 2015, o quelle con almeno 3 figli a carico e con condizioni economiche che non consentono di accedere appieno alle opportunità sportive alle normali condizioni di mercato;

Tale progetto prevede un aiuto economico per far fronte all'iscrizione di bambini e ragazzi alle Società Sportive o all'ingresso presso gli impianti sportivi comunali, al fine di fruire delle varie attività

Per ulteriori informazione visita la pagina dell'Agenzia

Una mostra nel bosco per scoprire l'anima degli alberi...

Link alla modulistica unificata

Link all'Albo Telematico Ufficiale del comune di Lavarone.

Link all'elenco telematico delle imprese della Magnifica Comunità degli Altipiani Cimbri.

Link al sito dell'Istituto Comprensivo di Folgaria, Lavarone, Luserna

In questa sezione sono disponibili dei calcolatori per simulare il conteggio di IMU e TASI per l’anno 2014, con stampa dei relativi modelli F24 per il pagamento.

Calcolatore Online

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

di Mercoledì, 18 Aprile 2018

Lunedì 16 aprile l'ammiraglio Romano Sauro, nipote di Nazario Sauro, farà tappa a Lavarone, suo paese natale, per incontrare le classi dell'Istituto comprensivo nell'ambito del progetto SAURO100.
Un viaggio in nome della storia, che prevede di interessare tutte le regioni costiere italiane, in una navigazione lunga due anni e più di 4000 miglia, partendo da Sanremo il 4 ottobre 2016 e interessando 100 porti italiani, oltre a più di 20 esteri, tra cui Durazzo in Albania, Cattaro in Montenegro e altri in Croazia e Slovenia. L’obiettivo è quello di raggiungere Trieste il 4 ottobre 2018. L’iniziativa è stata accreditata quale progetto rientrante nel Programma ufficiale delle commemorazioni del Centenario della prima Guerra mondiale a cura della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

https://www.sauro100.it/ (apre il link in una nuova finestra)

di Mercoledì, 18 Aprile 2018

Sono aperte le iscrizioni al servizio estivo  "E...state nel bosco" per bambini e ragazzi da 6 a 11 anni proposto dal Comune di Lavarone e organizzato dalla Cooperativa Città Futura. Il servizio sarà attivo dal 2 luglio al 31 agosto. In allegato la brochure informativa e i moduli d'iscrizione.

Possibilità di avvalersi dei buoni di servizio (per gli aventi diritto).

di Mercoledì, 11 Aprile 2018

Gli esercizi alberghieri e di somministrazione di alimenti e bevande di cui alla L.P.14.7.2000, n. 9 sono autorizzati all'apertura in deroga nel periodo dal 7 al 13 maggio 2018, al fine di garantire un adeguato servizio di ospitalità in occasione della "91° Adunata Nazionale degli Alpini".

avviso

avviso

E' disponibile la lista dei progetti di Servizio civile rivolta ai ragazzi e alle ragazze che hanno aderito al servizio civile di Garanzia Giovani e hanno già firmato il "patto di servizio". Fino al 9 aprile 2015 è possibile scegliere il proprio progetto di SCUP.
Nella lista è presente anche il progetto presentato dalla biblioteca: Non-fiction. DivulgAzione in biblioteca.

Per saperne di più: http://www.serviziocivile.provincia.tn.it/ne…/pagina125.html (apre il link in una nuova finestra)

Elenco dei numeri utili per il cittadino

Area riservata bandi di gara

Per accedere all'area riservata del bando di gara è necessario inserire login e password