Home » Comune » Comunicazione

Lo Sport per tutti

l’Agenzia per la promozione dello Sport della Vallagarina ha elaborato il progetto “Lo sport per tutti”, un’iniziativa per favorire la partecipazione alle attività sportive da parte delle famiglie che abbiano beneficiato del reddito di garanzia nell'anno 2015, o quelle con almeno 3 figli a carico e con condizioni economiche che non consentono di accedere appieno alle opportunità sportive alle normali condizioni di mercato;

Tale progetto prevede un aiuto economico per far fronte all'iscrizione di bambini e ragazzi alle Società Sportive o all'ingresso presso gli impianti sportivi comunali, al fine di fruire delle varie attività

Per ulteriori informazione visita la pagina dell'Agenzia

Una mostra nel bosco per scoprire l'anima degli alberi...

Link alla modulistica unificata

Link all'Albo Telematico Ufficiale del comune di Lavarone.

Link all'elenco telematico delle imprese della Magnifica Comunità degli Altipiani Cimbri.

Link al sito dell'Istituto Comprensivo di Folgaria, Lavarone, Luserna

In questa sezione sono disponibili dei calcolatori per simulare il conteggio di IMU e TASI per l’anno 2014, con stampa dei relativi modelli F24 per il pagamento.

Calcolatore Online

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

di Mercoledì, 14 Febbraio 2018

di Lunedì, 15 Gennaio 2018

Apertura straordinaria dell'Ufficio Elettorale per il rilascio delle tessere elettorali

avviso

E' disponibile la lista dei progetti di Servizio civile rivolta ai ragazzi e alle ragazze che hanno aderito al servizio civile di Garanzia Giovani e hanno già firmato il "patto di servizio". Fino al 9 aprile 2015 è possibile scegliere il proprio progetto di SCUP.
Nella lista è presente anche il progetto presentato dalla biblioteca: Non-fiction. DivulgAzione in biblioteca.

Per saperne di più: http://www.serviziocivile.provincia.tn.it/ne…/pagina125.html (apre il link in una nuova finestra)

di Venerdì, 20 Febbraio 2015

Un viaggio nel ricordo in Austria

Per non dimenticare i profughi della Grande Guerra