Home » Comune » Comunicazione

Lo Sport per tutti

l’Agenzia per la promozione dello Sport della Vallagarina ha elaborato il progetto “Lo sport per tutti”, un’iniziativa per favorire la partecipazione alle attività sportive da parte delle famiglie che abbiano beneficiato del reddito di garanzia nell'anno 2015, o quelle con almeno 3 figli a carico e con condizioni economiche che non consentono di accedere appieno alle opportunità sportive alle normali condizioni di mercato;

Tale progetto prevede un aiuto economico per far fronte all'iscrizione di bambini e ragazzi alle Società Sportive o all'ingresso presso gli impianti sportivi comunali, al fine di fruire delle varie attività

Per ulteriori informazione visita la pagina dell'Agenzia

Una mostra nel bosco per scoprire l'anima degli alberi...

Link alla modulistica unificata

Link all'Albo Telematico Ufficiale del comune di Lavarone.

Link all'elenco telematico delle imprese della Magnifica Comunità degli Altipiani Cimbri.

Link al sito dell'Istituto Comprensivo di Folgaria, Lavarone, Luserna

In questa sezione sono disponibili dei calcolatori per simulare il conteggio di IMU e TASI per l’anno 2014, con stampa dei relativi modelli F24 per il pagamento.

Calcolatore Online

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

di Martedì, 13 Novembre 2018
avviso

A seguito di particolari eventi meteorologici, è possibile procedere al taglio forzoso di legname su proprietà privata previa apposita comunicazione al Servizio Foreste e Fauna della PAT.

di Martedì, 13 Novembre 2018
avviso

E' revocata l'ordinanza sindacale che prevedeva l'obbligo di bollitura dell'acqua per uso umano.

di Venerdì, 09 Novembre 2018
avviso

Ecco le modalità di segnalazione degli edifici danneggiati dai fenomeni di maltempo dei giorni 28 e 29 ottobre per permettere ai tecnici comunali di effettuare la rilevazione dei danni sul territorio.

di Martedì, 23 Ottobre 2018

Il Ministero dello sviluppo economico ha affidato alla Fondazione Ugo Bordoni (FUB) la gestione delle segnalazioni da parte dei cittadini relative alle interferenze 4G che possono causare disservizi nella visione del segnale televisivo digitale.

Si rendono qui disponibili le informazioni relative alle modalità di segnalazione.

avviso

Elenco dei numeri utili per il cittadino

Area riservata bandi di gara

Per accedere all'area riservata del bando di gara è necessario inserire login e password