Home » Comune » Comunicazione

Lo Sport per tutti

l’Agenzia per la promozione dello Sport della Vallagarina ha elaborato il progetto “Lo sport per tutti”, un’iniziativa per favorire la partecipazione alle attività sportive da parte delle famiglie che abbiano beneficiato del reddito di garanzia nell'anno 2015, o quelle con almeno 3 figli a carico e con condizioni economiche che non consentono di accedere appieno alle opportunità sportive alle normali condizioni di mercato;

Tale progetto prevede un aiuto economico per far fronte all'iscrizione di bambini e ragazzi alle Società Sportive o all'ingresso presso gli impianti sportivi comunali, al fine di fruire delle varie attività

Per ulteriori informazione visita la pagina dell'Agenzia

Una mostra nel bosco per scoprire l'anima degli alberi...

Link alla modulistica unificata

Link all'Albo Telematico Ufficiale del comune di Lavarone.

Link all'elenco telematico delle imprese della Magnifica Comunità degli Altipiani Cimbri.

Link al sito dell'Istituto Comprensivo di Folgaria, Lavarone, Luserna

In questa sezione sono disponibili dei calcolatori per simulare il conteggio di IMU e TASI per l’anno 2014, con stampa dei relativi modelli F24 per il pagamento.

Calcolatore Online

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

di Giovedì, 21 Giugno 2018

Avviso per la disponibilità alla gestione diretta del servizio pubblico di trasporto persone a mezzo trenino turistico - stagioni estive 2018/2019

di Venerdì, 15 Giugno 2018

In occasione del 150° anniversario della morte di Gioacchino Rossini il Comune di Lavarone in collaborazione con l’Associazione Culturale Mousikè organizza un corso/laboratorio di formazione riservato ai cantanti di impostazione lirica per l’esecuzione dell’opera “Il Barbiere di Siviglia ” di G. Rossini in forma semiscenica dal 21 al 27 luglio 2018 a Lavarone (TN).
Il laboratorio è gratuito e prevede lezioni individuali, prove d’insieme, arte scenica, ripasso spartito. L’opera sarà eseguita con l’accompagnamento del pianoforte presso il Teatro Dolomiti di Lavarone il 27 luglio. E' prevista anche l'esibizione dei corsisti nelle Arie e duetti da camera, sempre del grande maestro, il 24 luglio.
Per essere ammessi al Laboratorio i candidati dovranno sostenere un’audizione. Le iscrizioni all’audizione dovranno pervenire all’Associazione Culturale Mousiké entro il 20 giugno 2018.
L'audizione si terrà presso l'Oratorio San Filippo Neri, contrà San Marcello, a Vicenza sabato 23 giugno 2018 dalle ore 14.00 e domenica 24 giugno 2018 dalle ore 11.00.
Sono ammessi all’audizione cantanti di qualsiasi nazionalità e senza limiti di età.
Per ulteriori informazioni: http://www.progettobachvicenza.it/laboratorio-musicale-per-cantanti-lirici

di Martedì, 05 Giugno 2018

Dal 29 giugno al 1 luglio ritorna a Lavarone dopo alcuni anni di sospensione il noto convegno ispirato alla figura di Freud, che qui soggiornò per ben 4 volte.

di Sabato, 05 Maggio 2018

In luglio e agosto, per ragazzi da 11 a 14 anni. Informazioni in Comune.

di Mercoledì, 18 Aprile 2018

Lunedì 16 aprile l'ammiraglio Romano Sauro, nipote di Nazario Sauro, farà tappa a Lavarone, suo paese natale, per incontrare le classi dell'Istituto comprensivo nell'ambito del progetto SAURO100.
Un viaggio in nome della storia, che prevede di interessare tutte le regioni costiere italiane, in una navigazione lunga due anni e più di 4000 miglia, partendo da Sanremo il 4 ottobre 2016 e interessando 100 porti italiani, oltre a più di 20 esteri, tra cui Durazzo in Albania, Cattaro in Montenegro e altri in Croazia e Slovenia. L’obiettivo è quello di raggiungere Trieste il 4 ottobre 2018. L’iniziativa è stata accreditata quale progetto rientrante nel Programma ufficiale delle commemorazioni del Centenario della prima Guerra mondiale a cura della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

https://www.sauro100.it/ (apre il link in una nuova finestra)

di Mercoledì, 18 Aprile 2018

Sono aperte le iscrizioni al servizio estivo  "E...state nel bosco" per bambini e ragazzi da 6 a 11 anni proposto dal Comune di Lavarone e organizzato dalla Cooperativa Città Futura. Il servizio sarà attivo dal 2 luglio al 31 agosto. In allegato la brochure informativa e i moduli d'iscrizione.

Possibilità di avvalersi dei buoni di servizio (per gli aventi diritto).

avviso

Elenco dei numeri utili per il cittadino

Area riservata bandi di gara

Per accedere all'area riservata del bando di gara è necessario inserire login e password