Home » Comune » Comunicazione

Lo Sport per tutti

l’Agenzia per la promozione dello Sport della Vallagarina ha elaborato il progetto “Lo sport per tutti”, un’iniziativa per favorire la partecipazione alle attività sportive da parte delle famiglie che abbiano beneficiato del reddito di garanzia nell'anno 2015, o quelle con almeno 3 figli a carico e con condizioni economiche che non consentono di accedere appieno alle opportunità sportive alle normali condizioni di mercato;

Tale progetto prevede un aiuto economico per far fronte all'iscrizione di bambini e ragazzi alle Società Sportive o all'ingresso presso gli impianti sportivi comunali, al fine di fruire delle varie attività

Per ulteriori informazione visita la pagina dell'Agenzia

Una mostra nel bosco per scoprire l'anima degli alberi...

Link alla modulistica unificata

Link all'Albo Telematico Ufficiale del comune di Lavarone.

Link all'elenco telematico delle imprese della Magnifica Comunità degli Altipiani Cimbri.

Link al sito dell'Istituto Comprensivo di Folgaria, Lavarone, Luserna

In questa sezione sono disponibili dei calcolatori per simulare il conteggio dell'imposta IM.I.S. per l’anno 2018, con stampa dei relativi modelli F24 per il pagamento.

Calcolatore Online

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

di Venerdì, 01 Febbraio 2019
avviso

I cittadini UE residenti a Lavarone non ancora iscritti nell'apposita lista aggiunta, che volessero votare per i membri italiani del Parlamento Europeo, possono presentare domanda di iscrizione entro il 25 febbraio 2019.

di Mercoledì, 09 Gennaio 2019
Deliberazione della Giunta Provinciale n. 2453 del 21 dicembre 2018

Clicca sul seguente link per i moduli online, per la presentazione delle domande di contributo o indennizzo:

di Venerdì, 30 Novembre 2018
avviso

Pubblichiamo la graduatoria finale di merito della selezione per assunzione operaio qualificato.

di Giovedì, 29 Novembre 2018

Si comunicano i candidati ammessi alla prova orale di data 29 novembre 2018

di Giovedì, 29 Novembre 2018
avviso

A seguito di particolari eventi meteorologici, è possibile procedere al taglio forzoso di legname su proprietà privata previa apposita comunicazione al Servizio Foreste e Fauna della PAT.

di Martedì, 13 Novembre 2018
avviso

E' revocata l'ordinanza sindacale che prevedeva l'obbligo di bollitura dell'acqua per uso umano.

di Venerdì, 09 Novembre 2018
avviso

Ecco le modalità di segnalazione degli edifici danneggiati dai fenomeni di maltempo dei giorni 28 e 29 ottobre per permettere ai tecnici comunali di effettuare la rilevazione dei danni sul territorio.

Elenco dei numeri utili per il cittadino

Area riservata bandi di gara

Per accedere all'area riservata del bando di gara è necessario inserire login e password